Ennesima circolare che precisa la disciplina per le verifiche in automatico dell'assicurazione obbligatoria e della revisione della vettura.
Ulteriori informazioniL’Associazione Polizia Locale comandi del Lazio ha deciso di organizzare una raccolta delle foto operative dei colleghi dei comandi del Lazio, impegnati in questi giorni in prima linea nei controlli per il rispetto delle disposizioni a tutela della salute della cittadinanza, in questa delicata emergenza nazionale.
Ulteriori informazioniContinua la raccolta delle foto e dei video per la rubrica dei Comandi di Polizia Locale del Lazio. Nella loro nota si legge: "Ogni giorno vengono pubblicate le foto dei servizi dai comandi del Lazio, pervenute dai colleghi di quattro delle provincie del territorio, con una partecipazione sempre più massiccia alla nostra iniziativa, grazie al contributo dei colleghi di Alatri Anguillara sabazia Carpineto romano Cave Ceccano Ceprano Colleferro Cori Frascati Fumone Lanuvio Lariano Marino Morolo Nettuno Palombara sabina Piglio Pomezia Pontinia Pratica Roma capitale San cesareo San Felice circeo Sant angelo romano Sgurgola Tivoli Velletri Viterbo e Zagarolo Dovunque si denota impegno, dedizione e tanta professionalità. In diversi casi, come potete vedere, sono testimoniate attività congiunte, talvolta con la Polizia di Stato, talvolta con i Carabinieri.
Ulteriori informazioniL’Associazione Polizia Locale comandi del Lazio ha deciso di organizzare una raccolta delle foto operative dei colleghi dei comandi del Lazio, impegnati in questi giorni in prima linea nei controlli per il rispetto delle disposizioni a tutela della salute della cittadinanza, in questa delicata emergenza nazionale.
Ulteriori informazioniFRASCATI (attualità) - Il presidente Dario Di Mattia: "Non più solo Castelli romani ma attivi nel Lazio e con gli strumenti social arriviamo in tutta Italia"
Ulteriori informazioniL’Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio, ad un mese esatto dalla prematura scomparsa del Comandante della Polizia Locale di Sant’Angelo romano, Alessandro Anselmi, nostro amico e collega stimato, consegna oggi alla moglie Lia – purtroppo solo “virtualmente” a causa del delicato momento in cui viviamo – l’assegno simbolico contenente la cifra ottenuta con la raccolta fondi in sua memoria.
Ulteriori informazioniIl Direttivo dell’Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio, ancora con tanta emozione, tutti i colleghi delle decine di comandi delle provincie del Lazio che sono intervenuti oggi a Cave per rivolgere l’ultimo saluto alla salma del 37enne Comandante di Sant’Angelo romano, prematuramente scomparso lunedì mattina, a causa di una improvvisa emorragia cerebrale che lo aveva colpito il pomeriggio precedente.
Ulteriori informazioniGran finale del primo giorno di Festa delle Polizie Locali a Marino, con l'arrivo del Motoraduno in centro a Marino. Nel pomeriggio, discesa del Tricolore dal tetto di un palazzo a piazza Matteotti a cura del Saf dei Vigili del Fuoco di Roma e provincia.
Ulteriori informazioniIl Motoraduno delle Polizie Locali a Marino sarà una due giorni di festa ed esibizioni aperte al pubblico per i comandi del Lazio. Evento organizzato dall’Associazione Polizia Locale in occasione del santo patrono del corpo. Tantissime le iniziative celebrative dell’annuale festa, giunta alla 32esima edizione, dell’associazione. Inoltre nel 2020 ricorrono i 150 anni dalla costituzione del Corpo della Polizia Locale, già ‘guardie municipali’.
Ulteriori informazioniIl Corpo di Polizia Locale di Marino in collaborazione con l' Amministrazione comunale e con l'Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio chiude in modo più che positivo il programma di formazione del personale, iniziato nell ottobre 2018 con i quattro convegni, fortemente voluti dal dirigente Alfredo Bertini, che hanno, con la giornata odierna, concluso l'iter. Realizzato un programma di alta specializzazione che ha visto la partecipazione di 450 operatori di polizia in totale.
Ulteriori informazioniL'Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio esprime la piena solidarietà al Comando della Polizia Locale di Rocca di Papa, e in particolare al commissario Fabrizio Gatta, presente al momento della tragedia del 10 giugno avvenuta davanti al comune. Ed a tutti i colleghi che quel giorno hanno operato ininterrottamente per diversi giorni.
Ulteriori informazioni